Il Cake Design Festival … il mio faccione… chi indovina cosa sto facendo?!
Esatto, sto mangiando questo magnifico cupcake!  Strano direte voi…. 🙂  ma partiamo dall’inizio
Milano, Sheraton Malpensa Hotel ospita una 3 giorni dedicata al Cake Design e Kitchen Aid allestisce al piano terra una specialissima bakery.
All’interno tutto è predisposto per accogliere blogger e pubblico.
A fare gli onori di casa niente meno che Letizia Grella una fra le più importanti ( se non la più importante) cake designer italiane …
…nonchè ( posso vantarmi un pochino?) mia cara, carissima amica 🙂
Posso vantarmi ancora un po’ e dire che Mrs Grella  veste Patrizia Belsito?! ( ormai l’ho fatto! )
Per me è stato puro divertimento partecipare al corso “Cup Cake Mon Amour” che Letizia ha tenuto all’interno dello spazio Kitchen Aid
Qui abbiamo imparato la ricetta per realizzare la base di un perfetto cup cake,
e lo abbiamo visto realizzare; infatti mentre Letizia ci spiegava ingredienti, procedimento e strumenti utili…
….Annika, la sua fida collaboratrice, realizzava il tutto sotto i nostri occhi.
Finito il suo lavoro inizia il nostro, e infatti armati di sac a poche ognuno di noi decorerà ( e poi mangerà ) il proprio cupcake…
Il tutto sotto lo sguardo attento dello staff Kitchen Aid che sia prima che durante l’evento ha dimostrato una organizzazione ed una attenzione davvero speciali
e allora direi che adesso quello che manca è proprio una torta!
…sapevo che Letizia non ci avrebbe deluso, ma nonostante questo sono rimasta a bocca aperta guardando il suo capolavoro!
Ecco a voi -The Cake Looking like a Cake- una torta a forma di torte: bellissima e geniale! Se poi penso che tutto ma proprio tutto quello che si vede si può anche mangiare …. lascio la parola alle immagini…
se volete saperne ancora qualcosina in più sul cake design festival leggete anche il mio articolo su Trippando!
Comments
Grazie per il link!! E complimenti per il tuo lavoro… (le borse origami sono stupende!!!!) – Io lunedì riprendo in ufficio, spero di riuscire a ritagliarmi del tempo per pasticciare in cucina… hai provato a rifare i cupcakes di Letizia?! Se provi qualche mia ricettina, dimmelo mi raccomando! A presto, Erika (http://giochidizucchero.blogspot.it)
grazie mille dei complimenti cara…io invece come pasticcera non sono un gran che…me la cavo molto meglio ad assaggiare!!! 🙂
Pingback: Trippando | Letizia Grella e il Cake Design Festival