Palais de L’Europe e il Natale a Mentone

Palais de L’Europe e il Natale a Mentone

Palais de L'Europe mentone (12 di 32)

A Mentone tra Avenue Boyer e Avenue de Verdun, dietro al Casinò e davanti al Palais de L’Europe, c’è un giardino pubblico molto famoso perchè vi si tiene ogni anno la Fete du Citron, ve ne abbiamo ampiamente parlato.

Palais de L'Europe mentone (13 di 32)

 

Quello che molti non sanno però è che questo spazio verde non è solo in occasione del carnevale che si popola e si colora.

 

Le foto che vedete sono state scattate durante il periodo natalizio.

Come potete vedere il giardino di Palais de L’Europe si è prestato ad ospitare un buffissimo allestimento natalizio a tema USA.

Una piccola statua della libertà, pon-pon girls, stelle e strisce in ogni dove, Betty Boo, macchinoni americani, tutto negli sgargiantissimi colori della bandiera americana, e a coronare il tutto anche una enorme vasca con tre grandi foche!

A dirla tutta se non fosse stato per la grande buca delle lettere di Babbo Natale si sarebbe faticato un po’ a capire che si trattava di decorazioni natalizie, l’allegria però era decisamente assicurata!

Palais de L'Europe mentone (14 di 32)

Resta in Contatto

Subscribe to our fortnightly newsletter with stories from our latest adventures and the best travel tips

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *