Brasil 2014, un viaggio?

world cup

world cup brasil 2014Ecco, mi sono ritrovata a fare quello che mai avrei pensato: organizzare un viaggio per assistere alla Coppa del Mondo di Calcio Brasil 2014.

Chi mi conosce sa che odio il calcio,che mi annoia e chi conosce Gabrio sa che la sua attitudine a questo sport non è molto diversa…. quindi come avrete capito il viaggio che mi sono trovata ad aiutare ad organizzare non è proprio per noi!

Vi risparmio le sorprese che mi ha riservato l’avventurarmi in questo tipo di organizzazione: problemi e necessità che non mi aspettavo, una esperienza che mi ha svelato un mondo di turismo parallelo davvero incredibile per me che, in cuor mio, già mai avrei pensato che ci fossero persone disposte ad attraversare il globo per guardare una partita!

Ma rimanendo un pochino più obbiettivi bisogna dire che Brasil 2014 potrebbe essere una ottima scusa!

Ottima scusa per visitare un paese fantastico come il Brasile, e se le partita sono solo la tappa iniziale di una lunga vacanza, bhè ..come dargli torto!

Ma tornando a noi.

Una delle cose veramente utili che ho scoperto organizzando questo viaggio, che voglio condividere con voi e che spero che tornerà presto utile anche a noi riguarda i voli per raggiungere il Brasile! Si tratta di una compagnia aerea che non conoscevo, la Tam Airlines , che non solo  serve praticamente tutto il Sud America, quanto ( e soprattutto ) ha fatto acquistare ai nostri amici un volo andata e ritorno da Milano per San Paolo a soli 800€!

Come si suol dire ..da ogni esperienza si porta a casa qualcosa! 😉

Brasil 2014, un viaggio? ultima modifica: 2014-06-12T10:00:13+01:00 da patrizia

«

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *