Gardachefparty : ecco di cosa si è trattato.

garda chef party-studiogabriotomelleri-2

Non lasciatevi fuorviare dalla foto qui sopra: Gardachefparty non è stata una festa in cui tutti i partecipanti cucinavano, anche perchè nel mio caso si sarebbe tramutato in un incubo per i più!

E allora cosa è stato Gardachefparty?

In molti ci hanno fatto questa domanda dopo l’evento tenutosi presso i Tonelli Hotels di Riva del Garda lo scorso 20/22 Marzo, anche grazie all’enorme eco che la manifestazione ha avuto nel web posizionandosi nei primi 5 trend topics nella giornata del 21.

garda chef party-studiogabriotomelleri-7

Gardachefparty  è stato prima di tutto una festa, un meeting tra chef e “influencer” del settore food provenienti da tutta Italia, invitati dal gruppo Tonelli Hotels che ha messo a disposizione due delle sue strutture sul Lago di Garda, organizzando una tre giorni ricca di momenti di svago ma anche momenti formativi, per non parlare degli immancabili momenti gourmet.

Renato Bosco è stato il protagonista della prima serata, a lui e ai suoi meravigliosi lievitati dolci e salati, il compito di aprire le danze di Gardachefparty  con una cena che ha riunito al Savoy Palace di Riva del Garda una moltitudine di amici creando subito una bellissima atmosfera.

Il giorno seguente una romantica escursione in battello a scoprire anfratti sconosciuti del Lago di Garda (come l’incredibile hotel abbandonato a picco sul lago non lontano da Limone) è culminata in uno scenografico aperitivo alla Casa del Dazio di Malcesine sempre appartenente al gruppo Tonelli Hotels.

Nel pomeriggio la parte “seria” dell’evento ha preso forma in una conferenza al Kristal Palace in cui numerosi relatori hanno parlato di comunicazione web nell’ambito travel e ristorazione dal titolo “L’appetito vien conversando sui social network”, in alcuni casi portando delle case history molto interessanti come quella della promozione della regione Basilicata. E’ stato durante questa conferenza che il live twitting si è particolarmente scaldato portando #gardachefparty tra i primi 5 trend topic.

Seconda serata all’insegna della griglia con  Athos Guizzardi e il suo Barbecue Gourmet, ancora momenti di festa e occasioni per conoscere molti prodotti e produttori di eccellenza: tra gli altri Agriviva che fa un olio inimitabile, il famoso Pastificio Felicetti, i pesci di acqua dolce conservati di Francesco Armanini, i sempre piacevolissimi vini di Cleto Chiarli.

Un grande grazie a Massimo Tonelli e a tutto il gruppo Tonelli Hotels per l’accuratissima accoglienza e l’organizzazione di questo evento speciale!

gardachefparty-studiogabriotomelleri-3

Gardachefparty : ecco di cosa si è trattato. ultima modifica: 2015-04-07T10:52:23+02:00 da patrizia

«

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *