Immaginate un sogno, immaginate che questo sogno sia un volo… milano – new york ! L’inizio di una vacanza nella grande mela, quale emozione più grande?
Quando sono stata io, anni fa ormai, ricordo che già lo stesso viaggio aereo aveva il sapore di una vacanza nella vacanza: il mio primo volo trans oceanico, ero eccitatissima! L’unica nota dolente che ricordo di quel viaggio è stata la levataccia: per arrivare a Malpensa in modo da poter imbarcarmi senza problemi ero stata costretta a partire da Padova nel cuore della notte.
E se dovessi di nuovo prendere quel volo sicuramente ne approfitterei e passerei il giorno prima della partenza in questa struttura che, unica in Italia, si trova direttamente nel terminal 1 dell’ aeroporto Milano Malpensa. Una comodità incredibile… voi potete arrivare in treno in aeroporto e, praticamente senza mettere il naso fuori, accomodarvi nella vostra camera di questo grandissimo e moderno albergo e svegliarvi pochi minuti prima dell’imbarco, senza dover temere ritardi dei mezzi o code in autostrada: impagabile!
Noi siamo stati un paio di volte in questa struttura (anche se non eravamo in partenza) e ci siamo trovati benissimo. Innanzittutto le camere, così come tutto l’albergo, sono silenziosissime, anche se sembra impossibile, non si sente nessun rumore di motori… sarebbe proprio il caso di dire che non si sente volare una mosca! 🙂 I letti sono grandi e comodissimi, le camere spaziose e dotate di un graditissimo set bollitore + tea&coffee gratuito.
Gli spazi della struttura sono ampi e di grande respiro, l’elegante hall ti accoglie con gli schermi che comunicano tutte le partenze e gli arrivi e i corridoi hanno grandi e luminose vetrate. A completare il tutto un centro benessere e la ristorazione particolarmente curata dello staff dell’ executive chef Enrico Fiorentini.
Insomma un’ottima scusa per regalarsi un giorno di vacanza in più!
p.s. a Sheraton Malpensa è possibile soggiornare anche con i vostri cani, e vi è anche un’area lounge dedicata