L’alba di Lanzarote, sognando (ancora) CanarieBlogTrip

alba-studiotomelleri-16

Non c’è bisogno di didascalie o di presentazioni: ore 7.32 del 23 Settembre 2014 il sole sorge sulla spiaggia di Punta de la Corvina a Costa Teguise, Lanzarote.

La prima alba del nostro CanarieBlogTrip.

alba-studiotomelleri

 

Abbiamo tantissimo da raccontarvi su queste giornate e su queste isole incredibili che, al di là di ogni nostra aspettativa, ci hanno stregato.

 

alba-studiotomelleri-15 canarieblogtrip

Tuttavia abbiamo deciso di cominciare a raccontarvi il nostro CanarieBlogtrip proprio partendo dalle immagini di questa prima meravigliosa alba che abbiamo vissuto al nostro primo risveglio in terra canaria

Ci troviamo come detto a Costa Teguise, una delle zone più attrezzate dell’isola di Lanzarote. Alloggiavamo al bellissimo Sands Beach Resorts che si trova in una posizione privilegiata, non solo per la piccola baia su cui si trovano le sue spiagge, quanto per il fatto che è l’ultimo complesso e quindi da un lato la vista spazia sulla meravigliosa selvaggia terra dell’isola di Lanzarote.

E’ la prima mattina del CanarieBlogTrip e io, come sempre quando sono in viaggio, ipereccitata, mi sveglio prestino. Fuori è buio pesto e prima di rigirarmi per cercare di dormire ancora un po’ per preservare le forze per la super giornata che mi aspetta, do una occhiata all’I-phone: ore 7.00.

Ma come? già le sette e ancora buio? Una occhiata rapida alla app del meteo che mi dice che il sole sorgerà alle 7.32 e ho già deciso: di soppiatto cercherò di sgusciare fuori a godermi l’alba senza svegliare Gabrio…

 

alba-studiotomelleri-3

 

Missione fallita ovviamente, lo sveglio, mi bofonchia di prendere con me il cavalletto e si gira dall’altra parte.

Sgattaiolo fuori dal complesso dell’albergo e mi dirigo verso sinistra dove il paesaggio è aperto: il cielo ha colori incredibili, sul bel lungo mare già in molti stanno correndo. La passeggiata finisce dopo pochi metri, mentre una meravigliosa strada sterrata si apre sul mare e su una baia in lontananza, un paio di splendide case a ridosso della spiaggia, bianche ovviamente, e nulla di più.

Il posto è bellissimo, il cielo comincia ad esplodere di colori, scelgo la posizione esatta dove piazzarmi. Non faccio in tempo a posizionare il cavalletto che Gabrio mi chiama per sapere dove sono… diciamo grazie alla sua non-pigrizia, altrimenti qui non avreste visto alcunissima foto degna di nota di quella incredibile alba!!! 🙂

alba-studiotomelleri-2 canarieblogtrip

L’alba di Lanzarote, sognando (ancora) CanarieBlogTrip ultima modifica: 2014-10-01T11:38:04+01:00 da patrizia

«

Comments

  1. che posti!
    …e che foto ragazzi,
    bellissime!!!

  2. Emanuela
    Ottobre 1st

    Grazie per aver fatto quella levataccia che ha permesso a noi di godere di queste immagini da pelle d’oca.
    Manu 🙂

    • patrizia
      Ottobre 1st

      ma no dai, le 7 non è assolutamente una levataccia!! Alle Canarie tutto è easy…anche alzarsi per vedere l’alba 😉

  3. Valentina
    Ottobre 1st

    Uh che bel post! Grazie al blog tour oltre alle Canarie ho scoperto anche Fashion For Travel 😉 Baci

    • patrizia
      Ottobre 1st

      Grazie Valentina!!!! Un grande abbraccio da parte di tutti e due e speriamo di rivederci prestissimo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *