Il 12 Marzo la più famosa cake designer italiana era a Verona per presentare il suo nuovo libro “Wedding Cakes”.
Parliamo di Letizia Grella, grande pasticcera e vera artista della pasta di zucchero, alla sua seconda opera editoriale.
Alle ore 18 presso la libreria Feltrinelli insieme a Letizia c’era anche Fashion for Travel alle prese con una nuova esperienza: presentare questo specialissimo ospite.
Il libro, che si presenta in una elegantissima veste grafica degna dell’argomento di cui parla, non è una semplice raccolta di fotografie di torte meravigliose.
Wedding Cakes è prima di tutto un vero libro di cucina.
Letizia infatti ci assicura che chiunque, seguendo passo passo le istruzioni e le ricette contenute nel volume, sarà in grado di realizzare la sua torta.
Sfida? Provocazione? Di sicuro sfogliando il libro, o girando per il sito di Letizia Grella, si vedono delle tali meraviglie che un po’ la voglia di provarci te la fa venire! E nel volume si trova proprio tutto: dalla ricetta per le creme alla tecnica per montare un dolce a più piani, oltre che ovviamente le tecniche di decorazione… insomma un manuale imperdibile per chi si vuole avvicinare al mondo del cake design!
Come è andata questa prima volta come “intervistatrice”? Direi bene, mi sono divertita e sentita a mio agio, anche se devo dire che Letizia mi ha agevolato moltissimo il compito con la sua innata simpatia e grazie ad una immediata sintonia che si è creata con lei.
Posso assicurarvi che Letizia Grella non solo ha delle mani fatate, ma è anche una splendida persona ,non a caso il suo soprannome è “la divina” come recita il grembiule regalo di alcuni suoi fans passati a trovarla per l’occasione
1 Comment
non ero presente all’evento purtroppo comunque molto bello il servizio !!!